"I Gabbiani - Missiomundi, 30 anni di volontariato senza confini", quando la letteratura incontra la beneficenza

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 20/09/2019 in Arte e Cultura da Ufficio stampa
Condividi su:
Ufficio stampa

Si può fare beneficenza in tanti modi, l'agenzia di grafica e comunicazione ABCDESIGN99 con Stefano Piavani ha deciso di farlo occupandosi della produzione e distribuzione di un libro omaggio da loro realizzato dal titolo "I Gabbiani - Missiomundi, 30 anni di volontariato senza confini", un dono all'Associazione Onlus “I Gabbiani-Missiomundi”.

 

Scritto da Angelo Brambilla e prodotto con la collaborazione dello Studio Immobiliare G.B. s.r.l., si propone di ripercorrere i momenti più significativi della vita dell’associazione, che da decenni si occupa di realizzare strutture elettriche nei paesi del sud del Mondo. Il ricavato, frutto di offerte libere che partono da 15 euro a copia, al netto dei costi di produzione, sarà destinato al sostegno dei numerosi progetti di questa grande famiglia di volontari, impegnata in splendide iniziative.

 

Per richiesta di informazioni e per l'acquisto l'agenzia può essere contattata ai numeri di telefono 0363/902388 e 347/5525520, o anche attraverso l’indirizzo di posta elettronica info@abcdesign99.eu.

 

 

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password

Video in evidenza