Miss & Mister Models by Nichollstylemake profuma di Fashion

Le novita' del Concorso di Bellezza

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 04/07/2019 in Arte e Cultura da Jenny Ackaf
Condividi su:
Jenny Ackaf

Miss & Mister Model respira profumo di moda e con l'arrivo dell'estate, le Miss e i Mister partecipanti scoprono i loro corpi mettendo in risalto stile, postura, soddisfatti delle aspettative covate per tutto l'inverno. 

L'estate è nell'aria e gli entusiasmi dei concorrenti lasciano indelebili tracce all'interno del Concorso che non è esclusivamente di bellezza ma è fatto di tanto altro. 

La percezione di bellezza in questo Concorso è data dall'espressivita', dalla manifestazione esteriore della personalità e da tanto fascino ed eleganza. 

Per il Testimonial "Akash Kumar' (il modello di Giorgio Armani)il concetto di bellezza non è vago ma viene attribuita in particolar modo alla perfezione fisica, infatti i Mister del Concorso di volta in volta, mettono in risalto fisici possenti mentre le donne hanno dimensioni proporzionate nell'intera figura ed un'altezza che ricopre la media 1,70/1,75 cm.Questa è la vera bellezza che un tempo veniva espressa dagli scultori e che rivediamo in questo meraviglioso Concorso ideato dalla grandiosa "Nicholl Peace" e dall'Apulia Stars Agency. 

A spendere per noi altre parole in merito è l'organizzatrice delle tappe (Domenica Pace) che condivide quanto espresso dal Testimonial,  aggiungendo che non c'e niente di peccaminoso nel volersi sentire più belle o voler assumere un modello di Bellezza un pò piu'nordica o di stampo mediterraneo. L'importante è saperla esprimere. Una cosa è certa, il nostro concorso si distingue dai restanti poiche' non e'di massa. Anzi davvero molto selettivo ed e'stato apprezzatissimo in tutte le Regioni d'Italia.In Puglia bisogna lavorare ancora tanto poiche'bisogna inculcar loro la cultura dello spettacolo e della Moda che non e' affinata. Questo lo dico a malincuore. Ad ogni modo, si lavora comunque con maggior sforzo ovvio, ma ci siamo instradati su una giusta via. 

Concludiamo intanto noi di (Notizie Nazionali) dando un in bocca al lupo ai meritati finalisti che giungeranno a Settembre in Emilia Romagna:Vito Ligorio, Giuse'Gentile, Terry Allegretti, Lucrezia De Vincentis ecc.. E che possa vincere il fascino e la bellezza che non ha età.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password

Video in evidenza