E’ stato finalmente svelato il nome dell’altra protagonista del film “L’altra metà di me sei tu” di Annarita Campo.
E con enorme piacere scopriamo che sarà proprio la stessa regista Campo ad interpretare il ruolo di una delle due protagoniste di questa emozionante storia d’amore.
La geniale e bella regista sarà protagonista della pellicola.
La Campo ha interpretato da protagonista i film “Viaggio di un poeta”, “Dove la vita non può arrivare” e “Atropo”, alcuni spot pubblicitari per Raiuno, sempre diretti dalla stessa. Ha inoltre interpretato delle partecipazioni straordinarie nel film “Nel cuore di una diva” con Sandra Milo ed “Io,Alpino”, e nelle serie tv “Valeria Medico Legale”, “CSI” e “Camera Caffè”.
In questa pellicola interpreta il ruolo di una compositrice musicale che farà perdere la testa ad una attrice e poi ad una compositrice mandandole in crisi.
D: Come è nata l’idea di questo film?
R:<< E’ da qualche anno che lavoro a questo progetto che poi alla fine ho sempre rimandato perché non ritenevo fosse il momento giusto. Adesso il momento giusto è arrivato ed ho deciso di concentrarmi su questa produzione. L’idea del film è nata perché non è una tematica trattata spesso, non se ne parla quasi mai di amore tra due donne, seppur il mondo dello spettacolo e non ne è pieno. Sino ad oggi i pochi film realizzati non hanno trattato l’amore come passione ma semplicemente un racconto privo di qualunque sentimento. Quello a cui miriamo noi è il sentimento, la passione e l’amore. Parliamo di amore a prescindere da chi siano i soggetti a viverlo! Qualcuno diceva in una canzone che “l’amore non ha sesso.. il brivido è lo stesso” ed è vero quando ti innamori ti innamori punto! Nessuno può prevedere chi sia l’altra metà di noi … dobbiamo semplicemente avere la fortuna di trovarla!>>.
D: Come mai hai deciso di assegnarti questo ruolo?
R:<< Non c’è un motivo in particolare. Ho interprato ruoli da protagonista in tanti film da me diretti, poi ultimamente mi sono assegnata ruoli secondari che fungessero da partecipazioni straordinarie. E’ da un po’ che penso di interpretare questo ruolo ma non avevo ancora deciso del tutto. Poi finalmente mi sono decisa!! Comunque con questo riprenderò ad interpretare in prima persona i film che dirigerò compreso un film nuovo lavoro che inizierò nel 2019 >>.
D: Quale è il ruolo che interpreti?
R: << Il mio personaggio è una persona molto geniale, generosa, affettuosa e passionale. E’ una compositrice musicale che si occupa in particolare di colonne sonore di film. Pur essendo eterosessuale un giorno incontra l’amore della sua vita e perde la stessa per lei anche se è una donna. Ma questo non la fermerà dal voler vivere il suo amore! E’ un film molto impegnativo e toccante. Difficile da interpretare per il susseguirsi di emozioni diverse ma credo che faremo un bellissimo lavoro. Ovviamente poi sarà il pubblico a decidere>>.
D: Qualcosa ti ha ispirato per scrivere questa sceneggiatura?
R: << Innanzitutto il fatto che come dicevo prima è una tematica che non viene raccontata quasi mai… Poi lavorando nel mondo dello spettacolo mi sono trovata a subire avance e ad essere corteggiata oltre che da uomini anche da donne famosissime che poi vedevo nelle copertine dei giornali con finti fidanzati o mariti.. Io non giudico nessuno e a me non interessa quello che fanno gli altri della loro vita ma non è giusto essere ipocriti e falsi nei confronti degli altri. Ognuno deve essere libero di vivere la vita che vuole e con chi vuole, questo è quello che mi ha sempre insegnato la mia famiglia. Non giudicare mai gli altri se non vuoi che gli altri giudichino te! >>.
D: E’ vero che fai perdere la testa all’attrice che interpretata l'altro ruolo?
R:<< Effettivamente l'altro personaggio si innamora pazzamente di me, tanto che questo sentimento la porta in piena crisi… e qui mi fermo perché non voglio anticipare nient’altro… Però posso dire che anche io perderò la testa per lei tanto che cercherò di sorprenderla ogni giorno dimostrandole l’amore che provo per lei! >>.
Questo film si preannuncia già come un opera interessantissima e prestissimo vi aggiorneremo con tante altre novità ed esclusive sul nuovo film di Annarita Campo.
Nella foto: La regista Annarita Campo

