Si cresce nel confronto, nella gara che è fondata sul rispetto e la solidarietà . Un bel Premio quello di Pomigliano fondato da me anni e anni fa. Ha avuto l'adesione del presidente e tante personalità ,
é un simbolo di vero amore per l'arte, per la cultura e la scienza. E tantissimo giornali come il Roma, L'Attualià , e tante riviste come Miscellanea, Poeti nella società , Il ponte italo americano e tantissimi ma tantissimo giornale hanno parlato di questo grosso premio. E tantissimi sono stati i medici, i giornalisti, i poeti, gli artisti, i politici premiati per i loro curriculum.
I premi sono sempre originali,simboli di forza e di vittoria. e quest'anno avremo I "CAMPIONI DELL'ARTE E DELLA SCIENZA" sia dall'Italia che dall'estero.
