Gruppo Wagner: "La guerra civile è iniziata"

Putin: "Pugnalati alle spalle, puniremo i traditori"

Massimiliano Musolino
24/06/2023
Dal Mondo
Condividi su:

Ogni ora che passa, la situazione in Russia è sempre più drammatica. Precedentemente, il leader della Wagner Evgenij Prigozhin  aveva dichiarato che le milizie erano a 500 km da Mosca” (QUI)  Adesso, il Gruppo Wagner si attiva anche con i suoi canali Telegram, annunciando  che: la guerra civile è ufficialmente iniziata” e sempre sul gruppo vengono postate le immagini di un elicottero russo che sarebbe stato abbattuto a Voronezh dai mercenari di Prigozhin dopo che quest'ultimo li aveva attaccati. 

La rivolta del Gruppo Wagner contro il Cremlino, non viene sottovalutata da Mosca, e Putin e risponde alla sfida, attaccando, nel suo discorso alla nazione, i “traditori della Wagner”.   

Le reazioni dei Paesi Europei sulla situazione in Russia https://www.notizienazionali.it/notizie/dal-mondo/41373/le-reazioni-dei-paesi-europei-sulla-situazione-in-russia

Il discorso di Putin alla nazione https://www.notizienazionali.it/notizie/attualita/41364/il-discorso-di-putin-alla-nazione

 

 

Leggi altre notizie su Notizie Nazionali
Condividi su: