Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tennis Tavolo, ospite illustre per la serie D3 regionale

Ai tavoli si misurerà la MOVM Ten. Colonnello Gianfranco Paglia

Condividi su:

Nuova sfida per il conosciuto Tenente Colonnello Gianfranco Paglia, già Medaglia d'Oro al Valor Militare e e capitano della Squadra Paralimpica della Difesa, che domani parteciperà al campionato di Tennis Tavolo della Top Spin Frosinone di serie D3 regionale,  che si terrà dalle ore 10 alla Palestra della Scuola Media Aldo Moro  in via Mastruccia nella città laziale.

L'inizio di una nuova esperienza per Gianfranco Paglia, che si è già visto impegnato con il Gruppo Sportivo Paralimpico della Difesa in varie attività sportive, iniziate nel settembre2014  con Invictus Games, svoltesi a Londra dopo il protocollo d’intesa siglato tra il Comitato italiano Paralimpico ed il Ministero della Difesa, in cui si dà la possibilità ai militari rimasti feriti in servizio di poter partecipare a gare sportive.

La bellezza dello sport – ha dichiarato la Medaglia d’ Oro al Valor Militare – consiste proprio nel dare la possibilità di interagire con altri giocatori normodotati e la finalità non è quella di vincere ma dimostrare che la vita va avanti nonostante tutto. Il sentimentoche unisce è quello di divertirsi e lo sport è la sintesi perfetta.

Condividi su:

Seguici su Facebook