Abruzzo: al via il 1° Slalom del Gran Sasso

La gara si terrà l'11 ottobre nel Teramano

pubblicato il 09/10/2015 in Sport da Redazione
Condividi su:
Redazione

Domenica 11 ottobre nella località di  Montorio al Vomano, in provincia di Teramo,   si correrà il 1° Slalom del Gran Sasso, tappa di abilità valida per il Trofeo Abruzzo 2015, organizzato dall’Associazione Autodromo del Gran Sasso in collaborazione con Lega Nazionale UISP Automobilismo e Vibrata Racing Club, che vedrà il patrocinio del Comune di Montorio e Consorzio Bim.

Il programma dell’evento è stato illustrato in conferenza stampa dall’assessore al Turismo del Comune di Montorio, Alfonso Di Silvestro, dal presidente dell’Associazione Autodromo, Biagio Soffiaturo, intervenuto insieme al vicepresidente Mauro Merlini e ai piloti Giuseppe Polisini e Marco D’Alfonso:
La giornata – spiega Soffiaturo - prevede il raduno per iscrizioni, verifiche tecniche e sportive alle ore 8 di domenica in Largo Rosciano. Alle 10 il briefing con la direzione della corsa presso il paddock appositamente allestito in loco; da qui alle 10.30 le auto si incolonneranno per partire verso il punto di start dello slalom, la strada comunale Montorio-Faiano (ex SP42c). Dalle 11 alle 13 si terrà lo slalom, con la prima manche e le altre a seguire. Contiamo circa 60 iscrizioni...Continua a leggere...

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password