Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Argentina campione del Mondo, lo aveva previsto Maradona

Condividi su:

Pablo Caballero, giornalista argentino, ha rivelato che Maradona aveva previsto la vittoria di Messi al mondiale: "Messi sarà campione quando io ormai con ci sarò più". 

Diego Armando Maradona, ai tempi di questa “profezia”, si trovava in compagnia del suo avvocato, Matias Morla, e del suo portavoce, Maxi Pomargo.

Gli argomenti di discussione tra i tre, erano chiaramente sul calcio e a un certo punto ea stato chiesto a Maradona perché Messi non fosse riuscito ancora a diventare campione. 

"Nel 2006 è stato per lui come per me nel 1978, era pronto ma non l'hanno schierato", aveva risposto Diego, iniziando a paragonare la sua carriera con quella di Leo Messi.

"Nel 2014 abbiamo perso per quelle cose del calcio. Nella finale è mancato quel pizzico di fortuna che ci aiutò nell'86, perché la fortuna gioca!", ha quindi aggiunto.

Sul 2018 Maradona era scettico sulla vittoria a causa del tecnico Jorge Sampaoli, nei confronti del quale ha sempre espresso parecchie critiche. 

"Per me Lio diventerà campione quando io ormai non cisarò. A Messi gli rimangono uno o due mondiali ancora, dipende da lui", avrebbe detto el pibe de oro, lanciando involontariamente una premonizione.

(Foto e fonte ansa.it)

Condividi su:

Seguici su Facebook