“Ci stiamo impegnando per riuscire a garantire alla città di Corridonia una nuova palestra di riferimento”. Con questo obiettivo il Presidente, Simone Francioni, sta lavorando, insieme ai fratelli Gianluca e Andrea, per farsi trovare pronti all’inizio dell’ attività già dalla fine dell’anno. Palestra Francioni, questo è il nome della nuova impresa che sarà inaugurata a Corridonia Città, rappresenterà la punta di diamante dell’offerta fitness locale.
La Palestra Francioni sarà dotata di un salone principale con tutte le attrezzature più moderne in ambito pesistico complete di Cyclette, Tapis Roulant e Macchine Ellittiche. Uno spazio separato dal salone grande per i corsi di Yoga, Pilates, Aerobica, Zumba, etc. e una SPA con Sauna, Solarium e Piscina Idromassaggio. Sarà offerto anche un modello di fitness ibrido.
L’attività di fitness ibrida combina lezioni online con esperienza in sala. Ciò si ottiene offrendo un live streaming di una lezione in palestra in tempo reale ai membri a casa. Vista l’esperienza del Covid che ci ha rinchiusi tutti nelle nostre abitazioni, in proiezione di un eventuale ritorno della Pandemia, questo metodo potrebbe aiutarci ad andare avanti anche con questa eventualità.
Per quanto riguarda il cliente, lo stesso sarà spinto a scegliere la Palestra Francioni anche per la SPA, molto confortevole e rigenerante per il benessere, il relax e la cura del corpo. Struttura non presente in città e quindi che non ha uguali nel suo genere…continua a leggere.