Serie A: l'Hellas Verona esonera Di Francesco

Dopo 3 giornate salta la prima panchina della stagione. Fatale all'ex tecnico della Roma il k.o. esterno contro il Bologna

pubblicato il 14/09/2021 in Sport da Riccardo Camplone
Condividi su:
Riccardo Camplone

Dopo 3 giornate di Serie A salta la prima panchina della stagione: è quella del'Hellas Verona, che ha esonerato il tecnico Eusebio Di Francesco. Fatale all'allenatore pescarese il k.o. esterno, la terza consucutiva, al Dall'Ara di Bologna.

Di Francesco lascia il Verona con 0 punti in classifica, assieme alla Salernitana. Il tecnico ha eguagliato il peggior record della massima serie italiana: non vince un match da 19 partite consecutive. Per quanto riguarda i sostituti sulla panchina del Verona, Setti sta pensando a Tudor, l'anno scorso viceallenatore di Pirlo alla Juventus, Maran e Iachini. Il comunicato del club scaligero:

"Verona – Hellas Verona FC comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Club gialloblù ringrazia mister Di Francesco e il suo staff, nelle persone di Francesco Tomei, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Franco Giammartino, per l’attività sin qui svolta."

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password