Britney Spears afferma di aver infranto il record mondiale per i 100 metri di corsa, battendo Usain Bolt

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 01/05/2021 in Sport da simone fra
Condividi su:
simone fra

Mentre siamo tutti seduti sui nostri divani durante la pandemia di coronavirus a guardare “Tiger King” su Netflix , Britney Spears si sta mettendo al lavoro.

La pop star ha corso molto durante il suo soggiorno a casa. Ha corso così tanto che ha stabilito un record mondiale. Secondo la Spears, ha recentemente corso un 5,97 nei 100

 

Per chi non ha familiarità con i migliori tempi di corsa sui 100 metri, diamo un’occhiata ai record mondiali per quell’evento.

  • Uomini:  Usain Bolt, 9,58 secondi (impostato nel 2009)

  • Donne:  Florence Griffith Joyner, 10,49 secondi (ambientato nel 1988)

Come ora puoi vedere, il tempo fissato dalla Spears è davvero notevole. Ancora più incredibile è il fatto che afferma che di solito corre un “6 o 7” – il che significa che ha battuto il record del mondo ancora e ancora, ma lo ha tenuto per sé prima di arrivare a 5,97. Che persona veramente umile.

E la Spears non solo ha battuto il record, ma lo ha anche  infranto  . Anche se raddoppi il suo tempo, arriva a 11.94, che è vicino a quello che erano i tempi migliori delle donne negli anni ’70. Rompere il record mondiale di 100 metri in quattro secondi è semplicemente inaudito.

  • Argomenti:

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password