Rassegna stampa - quotidiani sportivi

Corriere dello Sport 9-11-2020

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 09/11/2020 in Sport da Francesco Di Fonzo
Condividi su:
Francesco Di Fonzo

"Ronaldo e basta" l'apertura del Corriere dello sport. Caicedo pareggia al 95', nella Juventus brilla solo CR7: un gol ed un palo per il fenomeno portoghese, fuori solo per una distorsione alla caviglia. Pirlo: "Mancata la cattiveria" Per i bianconeri è il quarto pareggio per 1-1.

Ibrahimovic salva il Milan nel finale: 2-2 a San Siro contro un Verona duro a morire. Sugli scudi il portiere ospite, Silvestri, autore di una prestazione mostruosa. Pioli resta in testa ma non allunga. 

"Roma, tre volte Michi". Fonseca stende il Genoa 3-1 grazie ad una tripletta dell'armeno che ringrazia: "Vittoria di personalità"

Intanto oggi l'appello sullo 0-3 a tavolino di Verona.

Inter: Lautaro illude i nerazzurri, poi l'Atalanta pareggia. Conte suona la carica: "Siamo tornati a far paura a tutti".

"Napoli in volo come Osimhen'". Il Napoli vince con un gol del nigeriano. Ospina super nel finale su Orsolini. Oggi l'esito sul ricorso contro lo 0-3 di Torino

"Giallo tamponi, la procura va avanti ". Avviso di garanzia per Tarrone jr., titolare del laboratorio di Avellino che ha processato i test. Verrà sentito il medico della Lazio Pulcini. 


TUTTOSPORT:https://www.notizienazionali.it/notizie/sport/27295/rassegna-stampa---quotidiani-sportivi
GAZZETTA DELLO SPORT:https://www.notizienazionali.it/notizie/attualita/27293/rassegna-stampa---quotidiani-sportivi

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password