La regista Annarita Campo nominata Delegata della T.I.A.F. per la Regione Lazio

assieme alla compagna- attrice Monica Paolucci

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 02/10/2019 in Sport da Ludovica Carla Bernabei
Condividi su:
Ludovica Carla Bernabei

La regista Annarita Campo è stata nominata “Delegata della Regione Lazio” della T.I.A.F. The Iron Age Federation presieduta dal prof. Giuseppe Trombetta.

La nomina è stata assegnata alla regista ed alla compagna, l’attrice ed atleta Monica Paolucci.

La regista era stata premiata la scorsa estate con un Diploma d’Onore al Merito con Medaglia d’Oro nel corso della competizione T.I.A.F. “Miss & Mister Universo” che ha avuto luogo a Carpino (Foggia), organizzata dal maestro Matteo Luigi Trombetta.

La regista Campo si dichiara felice per questa nomina che condividerà con la compagna.
<<Ho il piacere di condividere con la mia compagna la sua passione.Ho conosciuto sino ad ora delle persone con una preparazione nota a tutti. Sono felice di essere entrata nella famiglia della TIAF con la mia compagna che tra l'altro di recente ha vinto il titolo di "Miss Universo over 50 Bikini". Abbiamo preso un impegno che porteremo avanti e faremo crescere ancora di più questa federazione se ovviamente la direzione nazionale ci sosterrà nelle nostre idee ed iniziative sempre più all'avanguardia >>.

La Campo oltre ad essere una regista e produttrice cinematografica di fama internazionale, è stata anche militare V3S presso il 7° Reggimento Alpini di Belluno.

La nomina è pervenuta tramite il Campione di Bodybuilding Francesco Mansueto, responsabile delegati nazionali ed internazionali T.I.A.F.

 

 

Nella foto: La regista Annarita Campo

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password

Video in evidenza