Fognini-Kohlschreiber, chi va in semifinale? Quarti di finale del torneo Atp Auckland, in Nuova Zelanda. Nella notte italiana scende in campo Fabio Fognini, unico italiano ancora in gara, e Philipp Kohlschreiber. L’azzurro, numero 13 delle classifiche Atp, è al primo torneo dell’anno. Il tedesco invece aveva giocato anche a Doha, dove ha perso da Berdych nei 16esimi di finale. Fognini è al secondo match in quel di Auckland, dopo che al primo turno ha eliminato l’altro tedesco Gojowczyk in tre set. Due invece già i match giocati e vinti da Kohlschreiber, prima contro l’americano Khlan e poi contro il francese Humbert. Il match tra Fognini e Kohlschreiber è il secondo in programma ad Auckland. Si comincia alla mezzanotte italiana, con il match tra Sandgren e Leo Mayer. Completano il quadro dei quarti di finale Fritz-Norrie e Carreno Busta-Struff.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Manchester City-Burton 9-0 (Video Gol Highlights): Gabriel Jesus show, Guardiola è già in finale di EFL Cup
Fognini-Kohlschreiber, i precedenti. Sono ben 9 gli scontri tra i due giocatori. Anche perché parliamo di giocatori con una certa esperienza: 31 anni per l’azzurro, 35 per il tedesco. Il bilancio parla di 7 vittorie per Kohlschreiber e 2 per Fognini. L’ultimo confronto tra i due è dell’agosto 2017, vittoria del tedesco sulla terra rossa di Kitzbuhel. Sul veloce i due giocatori si sono affrontati l’ultima volta nel gennaio 2017. Sul cemento di Sydney altra vittoria di Kohlschreiber. Fognini non batte il tedesco dall’ottobre 2016, vittoria dell’azzurro sul cemento indoor di Mosca. L’altro successo dell’azzurro è del giugno 2013, sull’erba di Stoccarda.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Il boom della pirateria, ingenti perdite per le pay tv: la proposta di legge Butti per combattere gli abbonamenti illegali
Fognini-Kohlschreiber, come seguire il match in tv e in streaming
Fognini-Kohlschreiber, info tv e streaming. Il match è in programma giovedì 10 gennaio 2019, come secondo incontro da mezzanotte orario italiano e sarà trasmesso da Supertennis TV, canale 64 del digitale terrestre e 224 del decoder Sky. L’incontro potrà essere seguito anche in streaming, sul sito ufficiale di Supertennis. Chi vince trova in semifinale il vincente del match tra l’americano Tennys Sandgren e l’argentino Leo Mayer.