Enduro, a Piana degli Albanesi Campionato regionale-interprovinciale

Sfida per categoria Sprint, Mini e Trofeo regolarità epoca

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 17/04/2018 in Sport da Valentina Corrao
Condividi su:
Valentina Corrao

“Le cattive dello sferrato”, sono pronte per un nuovo campo di battaglia.

Prenderà il via il 21 e il 22 aprile, a Piana degli Albanesi (zona lago), il Campionato regionale-interprovinciale Enduro, organizzato da Moto club regolarità 70.

Sarà sfida per: mini enduro, epoca fuoristrada ed enduro sprint regionale; inoltre si svolgeranno le prime due prove del Campionato interprovinciale Palermo-Trapani. Tra i svariati team, presente alla manifestazione sportiva, Vernagallo enduro racing team di Giuseppe Vernagallo.

Un fine settimana dedicato al connubio sport-natura, un nuovo crack della disciplina sportiva sarà decretato, le competizioni prevedono delle prove cronometrate di percorrenza su fondi sterrati, che si traducono in gare di regolarità con medie velocistiche e tempi d'impiego prefissati, nel rispetto del codice della strada vigente.

Sabato 21 aprile, dalle ore 8.00 alle ore 9.30 si effettueranno le verifiche tecniche ed amministrative per le gare delle prime prove dei campionati, regionale Mini enduro, Trofeo regolarità GR5, interprovinciale Palermo-Trapani, poi al via con le gare alle ore 11.00.

Domenica 22 aprile, dalle ore 7.00 alle ore 9.00, avranno luogo le verifiche tecniche ed amministrative per le gare del regionale Mini enduro, Trofeo regolarità GR5, alle ore 10.00 partenza delle gare. Inoltre domenica dalle ore 10.30 alle ore 12.00 si effettueranno le verifiche tecniche ed amministrative per la 1° prova di Campionato regionale enduro Sprint e la 2° prova interprovinciale Palermo-Trapani, partenza delle gare alle ore 14.30.

Per le gare dell’interprovinciale è prevista una sola premiazione data dalla somma dei punti delle due gare. In caso di parità di punti, verrà premiato, chi otterrà il miglior risultato.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina facebook Moto club regolarità 70

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password