Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La mobilità ecosostenibile praticata con le Ebike, conquista sempre più seguaci

Le bici elettriche a pedalata assistita di ultima generazione, rappresentano l’ultima frontiera della mobilità.

Condividi su:

La mobilità ecosostenibile oggi viene sempre più praticata intelligentemente in Italia da sempre più persone.
In particolare le bici elettriche  evolute a pedalata assistita di ultima generazione, rappresentano l’ultima frontiera della mobilità.
A Palermo Evolbike si sta distinguendo  sempre più nel proporre le ecobike ad un pubblico sempre più esigente e consapevole di una nuova cultura nel rispetto della natura.
Non ultima la sfida lanciata con il catanese Carmelo La Delfa  il quale ha sfidato il deserto tunisino in sella alla sua bicicletta, tentando di percorrere la distanza tra Douz e l’oasi di Ain Ouadette in due giorni.
Una sfida vinta grazie ad Evolbike, grazie alla Ebike Fantic XF2 , che nell’ottobre 2017 permise di fare 400 km di percorso in 7 giorni tra dune di sabbia e piste sterrate.
E’ stata una  grande sfida, i  compagni di avventura  di Camelo La Delfa lo hanno fatto in moto da enduro, lui  invece con una  Ebike.
Evolbike sempre  presente ai grandi eventi all’insegna della mobilità ecosostenibile, è disponibile per dei test drive, presso la sua sede di Palermo, in  Viale della Croce Rossa, 50, info  091 515244.

Condividi su:

Seguici su Facebook