Calcio Champion's League stasera alle 20:45 Porto-Juventus andata degli ottavi di finale

Bianconeri impegnati in Portogallo contro il Porto temibile tra le mura amiche dopo il 5-0 rifilato al Leicester

pubblicato il 22/02/2017 in Sport da Nicola Biagi
Condividi su:
Nicola Biagi

Turno d' andata in Champion's League per la Juventus stasera impegnata contro il Porto fuori casa alle 20:45 allo stadio Do Dragao di Porto. Bianconeri che affrontano il turno contro i lusitani consapevoli di trovare davanti a se un avversario temibile e assolutamente da non sottovalutare. Un Porto che nel turno precedente a gironi ha rifilato ben 5 gol al Leicester acciuffando la qualificazione agli ottavi di finale, classificandosi al secondo posto del girone G proprio dietro agli inglesi.

Diffidati nelle file del Porto Andrè Silva e Felipe Augusto che dovranno prestare attenzione a non rimediare cartellini per il ritorno, nella Juventus nessun diffidato, unico assente Bonucci che figura tra i convocati ma sarà in tribuna dopo la lite avuta col tecnico Allegri alla fine e durante Juventus-Palermo. Una lite normale e minimizzata dal tecnico bianconero, che in accordo con la società ha deciso di relegare il difensore in tribuna, una punizione che servirà per il futuro ed una polemica già conclusa che non sembra aver turbato l' ambiente juventino.

Spazio dunque a Rugani in difesa che farà coppia con Chiellini, completando il reparto con Alexsandro e Lichtsteiner. A centrocampo Pjanic e Khedira sopporteranno dalla mediana Dybala a ridosso dell' unica punta Higuain rifornito sulle fasce da Mandzukic e Cuadrado. Tutto pronto dunque col fischio d' inizio fissato alle 20:45 in attesa poi del ritorno previsto per il 14 Marzo allo Juventus Stadium.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password