Sci Alpino Mondiali di Saint Moritz vince la Stuech rammarico per Sofia Goggia quarta al traguardo

Un brutto errore per la sciatrice italiana che la relega al quarto posto oro alla slovena Stuech

pubblicato il 12/02/2017 in Sport da Nicola Biagi
Condividi su:
Nicola Biagi

Vince la discesa libera femminile dei Mondiali diSaint Moritz 2017 la sciatrice slovena Ilka Stuhec prima al traguardo col tempo di 1'33"85 davanti alla sciatrice austriaca Stephanie Venier di 40 centesimi, terza l' americana Lindsay Vonn. Peccato per Sofia Goggia che nel finale con un brutto errore si gioca l' oro e giunge quarta al traguardo staccata di 52 centesimi.

Rammarico e delusione per la sciatrice bergamasca, stavolta davvero con la medaglia d'oro a portata di mano, prima davanti a tutte le altre fino al momento in cui sulla parabolica le si sono incrociati gli sci, compiendo già un mezzo miracolo riuscendo a riprendersi e rimanere in piedi, purtroppo però quarta al traguardo.

Molta amarezza anche nelle sue parole all' arrivo: "Nella parabolica mi sono sovrapposti gli sci. E' già stato bello essere rimasta in piedi. Ma mi dispiace un sacco perché oggi ho dato tutto e si poteva fare. Non è andata. Io non mi accontento, non posso far finta di essere contenta. Intanto la medaglia è andata e oggi si poteva fare".

 

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password