Calcio Serie A recupero Pescara-Fiorentina della 19 esima giornata i viola battono il Pescara al 95' minuto

Un Pescara duro e coriaceo mette in difficoltà la Fiorentina abruzzesi per primi in vantaggio superati solo nel finale

pubblicato il 02/02/2017 in Sport da Nicola Biagi
Condividi su:
Nicola Biagi

Finisce col risultato di 1-2 per la Fiorentina contro il Pescara la partita di recupero della diciannovesima giornata, la prima del girone di ritorno. Una partita dura per i viola contro un Pescara affamato di punti che passa in vantaggio per primo grazie al gol in contropiede di Caprari al 15' del primo tempo.

Un Pescara duro e coriaceo che difende il risultato col coltello fra i denti e s' arrende alla Fiorentina solo in pieno recupero. La Fiorentina raggiunge al 69' il ricercatissimo pareggio grazie ad un bellissimo trio di Tello dalla distanza, poi grazie ad un assalto all' arma bianca verso la porta abruzzese riesce al 95' a tempo ormai scaduto a trovare il gol vittoria del 1-2 sempre con Tello ed un tiro cross dalla distanza.

Tre punti importanti per gli uomini di Sousa che salgono in classifica a quota 37 raggiungendo il Milan ed andando a tre punti dalla Lazio in piena zona Europa. Il Pescara nonostante la sua grande generosità e il grande cuore messo in campo non riesce a portare la partita in fondo, ed alla fine è costretto ad alzare bandiera bianca, adesso è ultimo con 9 punti sorpassato dal Palermo con 11 e dal Crotone con 13 a -12 dall' Empoli quartultima con 21 punti che segna la salvezza.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password