Calcio Serie A oggi gli anticipi della 21 esima giornata la seconda di ritorno Chievo-Fiorentina e Milan-Napoli

Pronta al via la seconda giornata di ritorno oggi i primi due anticipi col Big Match Milan-Napoli alle 20:45 alle 18 Chievo-Fiorentina

pubblicato il 21/01/2017 in Sport da Nicola Biagi
Condividi su:
Nicola Biagi

Una ventunesima giornata di campionato di Serie A pronta al via oggi coi primi due anticipi del sabato, in programma alle 18 Chievo-Fiorentina al Bentegodi di Verona, alle 20:45 sarà la volta del Big Match Milan-Napoli.

Chievo e Fiorentina si affronteranno alle 18 in una gara che vede i clivensi reduci da tre sconfitte di fila affrontare una Fiorentina determinata e incoraggiata dalla bella  vittoria casalinga contro la Juventus nel turno scorso.

Il Chievo dopo essere stato eliminato anche dalla Coppa Italia per mano dei viola, cercherà oggi un riscatto dopo un periodo piuttosto in flessione per gli uomini di Maran. La Fiorentina troverà davanti a se una squadra col coltello tra i denti determinata a far punti, non ci sarà Nikola Kalinic squalificato, dopo aver rinunciato all' offerta faraonica arrivata dalla Cina è intenzionato più che mai a rimanere a Firenze, spazio dunque a Babacar e Ilicic in attacco.

Alle 20:45 sarà la volta di Milan-Napoli il Big Match della giornata insieme a Juventus-Lazio in programma domani alle 12:30. Trasferta insidiosa per gli uomini di Sarri alla corte del Milan, coi rossoneri con una gara da recuperare, reduci da una sconfitta e due pareggi nelle ultime tre giornate di campionato, intenzionati a ricominciare a vincere.

Un Milan che è sceso dal secondo al quinto posto, ma sempre a ridosso delle prime che affronterà un Napoli deciso a far risultato per restare col fiato sul collo della Juventus, apparsa non imbattibile e sulla quale adesso non bisogna assolutamente perdere contatto.

La giornata poi proseguirà domani con la partita di cartello tra Juventus e Lazio, con l' Inter impegnata a Palermo e la Roma che ospiterà il Cagliari nel posticipo serale delle 20:45. Una giornata con scontri interessanti che alla fine potrebbe disegnare nuovi scenari in classifica.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password