Formula Uno la Ferrari presenterà le nuove monoposto il prossimo 24 Febbraio intanto Vettel è ottimista per il mondiale "presto arriverà!"

Sono intanto quattro le scuderie che hanno reso noto la data della presentazione delle nuove monoposto Ferrari compresa

pubblicato il 12/01/2017 in Sport da Nicola Biagi
Condividi su:
Nicola Biagi

Sono quattro le squadre che hanno reso note le date di presentazione delle proprie monoposto per la prossima stagione di Formula Uno nel 2017. Renault, Mercedes, Ferrari e Force India hanno stilato un mini calendario di presentazioni che avrà luogo dal 21 al 28 Febbraio prossimi, alcune delle quali si svolgeranno durante i primi test a Barcellona.

Inizierà la Renault nella data del 21 Febbraio, dopo le dimissioni ieri del Team Principal Fredric Vasseur, svelerà la vettura nata e creata per Nico Hulkenberg, il 23 sarà la volta della Mercedes che presenterà la W08 una vettura destinata a ripetere i successi della stagione 2016, mentre il 24 toccherà alla Ferrari a Fiorano presentare le nuove Ferrari sulle quali ripartire per colmare il gap che le separa dalle Mercedes. Alla luce di un Sebastian Vettel molto ottimista per il futuro convinto che prima o poi il mondiale arriverà.

Ultima la Force India il 28 Febbraio, una vettura che si attende ulteriormente migliorata rispetto ad una vecchia monoposto discretamente affidabile, con nuovi miglioramenti messi a disposizione dei piloti Perez ed Ocon.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password