Calciomercato Juventus e Torino in primo piano Rincon Iturbe e Luiz Gustavo in arrivo alle torinesi

Un calciomercato che sembra pendere dalla parte delle squadre torinesi le più attive finora rumors anche per Cassano destinazione Cile

pubblicato il 01/01/2017 in Sport da Nicola Biagi
Condividi su:
Nicola Biagi

Ancora il calciomercato di Gennaio non è ufficialmente iniziato, lo farà ufficialmente il 3 Gennaio 2017 per poi finire il 31, però già si registra la prolifica attività delle squadre torinesi, il Torino e la Juventus. Arriva al Torino Iturbe dalla Roma, il calciatore ex Verona avendo trovato poco spazio nel club giallorosso ha deciso per il suo passaggio in Granata dove troverà Iago Falque, Belotti e Ljiaic come compagni di reparto per un Toro d' assalto.

La Juventus dopo aver incassato il "no" per il centrocampista belga Wistel, sembra decisa comunque a puntellare il centrocampo con nomi di rilievo. Arriva dal Genoa il venezuelano Rincon e si punta con decisione il brasiliano Luiz Gustavo del Wolfsburg, una Juventus che però attualmente sta trovando grosse difficoltà con il rinnovo di Dybala, intanto però sembrano arrivare anche sul fronte Sampdoria delle voci che vorrebbero Antonio Cassano dato in partenza verso la squadre cilena dell' Apoel Nicosia,  vedremo più avanti quello che il mercato riserverà.

 

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password