Calciomercato l' Arsenal ha scelto Allegri come successore di Wenger

pubblicato il 28/12/2016 in Sport da Nicola Biagi
Condividi su:
Nicola Biagi

Arriva una clamorosa indiscrezione d' oltremanica dal quotidiano "The Sun", secondo cui l' Arsenal prestigioso club londinese avrebbe scelto Massimiliano Allegri, attuale tecnico della Juventus, come il successore designato alla guida dei "Gunners" per il dopo Wenger.

Stando alle indiscrezioni gli agenti del club londinese avrebbero già iniziato a prendere accordi con lo staff del tecnico bianconero, in modo da chiudere la trattativa prima dell' inizio della prossima stagione, per iniziare a lavorare già da subito.

Ultimamente il tecnico livornese sembra sempre più separato in casa con la Juventus, alcuni malumori che hanno generato dei mal di pancia sembra siano la causa scatenante che ha condotto il tecnico a pensare di cambiar aria, in vista della sua prima esperienza all' estero.

L' Arsenal sembra infatti deciso a porre fine all' era Wenger che dura ormai da 20 anni, Allegri dunque sembra il sostituto più papabile, anche se in lizza ci sono altri nomi come Ralph Hassenüttl attuale tecnico del Lipsia, Eddie Howe allenatore del Blackburn e Diego Pablo Simeone allenatore dell' Atletico Madrid. Allegri resta comunque il numero uno della lista, adesso si dovrà attendere le mosse della società bianconera sempre se fosse decisa ad interromper il ciclo positivo aperto col tecnico labronico.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password