Finalmente ci siamo il Milan riesce a decollare per Doha dove andrà a giocarsi la Supercoppa contro la Juventus. Il trofeo che si disputerà in Qatar, finalmente riuscirà a svolgersi, dopo che negli ultimi giorni sembrava dovesse essere quantomeno rinviato, a causa dell' incertezza nell' effettuazione del volo che avrebbe dovuto prendere la squadra rossonera.
La partenza della squadra rossonera era stata rinviata di un giorno a causa di problemi tecnici all' aereo che sarebbe dovuto decollare da Malpensa. Tant'è che Galliani aveva reputato un fatto gravissimo il ritardo, che avrebbe sopratutto danneggiato il Milan in vista della sentitissima finale.
Il Milan per contratto avrebbe dovuto prendere soltanto un volo effettuato dalla Titan Airways, la compagnia aerea indicata dagli organizzatori del Qatar e quindi non avrebbe potuto usufruire di un volo messo a disposizione di Fly Emirates, sponsor della società rossonera. Le minacce di Galliani erano quelle di non partecipare alla finale ma poi oggi tutto è tornato fortunatamente nella norma e il Milan alle 15 è riuscito a decollare in perfetto orario facendo rotta verso il Qatar.