Calcio Serie A stasera i posticipi che chiudono la 14esima giornata

Stasera Napoli-Sassuolo e Inter-Fiorentina

pubblicato il 28/11/2016 in Sport da Nicola Biagi
Condividi su:
Nicola Biagi

Si giocheranno stasera i posticipi di Serie A della quattordicesima giornata d' andata, Napoli-Sassuolo e Inter-Fiorentina chiuderanno il turno. Una giornata iniziata sabato scorso con le gare tra Torino e Chievo, terminata 2-1 per i granata, Torino al sesto posto in classifica con 25 punti e Empoli-Milan vittoria dei rossoneri per 1-4, che consolidano il secondo posto a pari punti con la Roma a quota 29.

Nel Lunch Match di domenica alle 12:30 è stata la volta di Lazio-Palermo, laziali vittoriosi per 0-1, mentre alle 15:00 è stata la volta del blocco  di 4 gare che ha visto in se risultati clamorosi a sorpresa. Continua la marcia trionfale nel campionato dell' Atalanta vittoriosa per 0-2 sul campo del Bologna, bergamaschi alla sesta vittoria consecutiva, che iniziano a sognare in grande, al quinto posto in classifica con la Lazio.

Clamorosa la vittoria del Genoa che batte la capolista Juventus tra le mura amiche di Marassi per 3-1, in una gara fantastica per i rossoblu, in vantaggio già di 3 gol nel primo tempo che non subiscono la tanto attesa rimonta bianconera nei novanta minuti. Juventus sempre in testa con 33 punti, quattro in più di Roma e Milan, Genoa che sale a quota 19. Importante vittoria del Cagliari contro l' Udinese per 2-1, sardi che mantengono il contatto con Sampdoria e Genoa a quota 19.

Sampdoria che pareggia a Crotone, 1-1 all' Ezio Scida, un punto che va stretto ai doriani, ma che fa bene ai calabresi che agganciano il Palermo in fondo alla classifica e non sono più soli. Nel posticipo domenicale la Roma vince per 3-2 in casa contro il Pescara e torna alla vittoria dopo la sconfitta di Bergamo nello scorso turno, soffrendo però non poco contro un Pescara spregiudicato e senza troppe pressioni per fare a tutti costi risultato. Roma che resta appaiata al Milan e prova a tenere il passo della Juventus caduta a Genova, il Pescara resta penultimo con 7 punti.

 

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password