Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Principato di Monaco e Grand Hotel Riviera finaliste della Viareggio Polo Beach Cup

Oggi la seconda giornata , domani le finali dell’VIII edizione del torneo

Condividi su:

Consolato del Principato di Monaco e Grand Hotel Riviera sono le due finaliste dell’VIII Viareggio Polo Beach Cup. Questo il verdetto emesso dal campo gara alla fine delle avvincenti semifinali che si sono tenute questo pomeriggio sulla spiaggia di Lido di Camaiore davanti ad un folto pubblico. Secondo la regola del “vincente contro perdente” nel primo incontro si sono sfidate la formazione monegasca (vincitrice del primo incontro di ieri) e quella dell’Acqua dell’Elba (sconfitta nella seconda partita in programma ieri pomeriggio) che hanno dato vita ad un bell’incontro combattuto e avvincente fin dall’inizio. Il Consolato del Principato di Monaco, favorito grazie all’handicap più alto, non ha disatteso il pronostico e ha battuto gli avversari con il risultato di 7 a 4 ½. Il secondo incontro ha avuto come protagoniste Fipa Group (sconfitta nel primo match di ieri) e Grand Hotel e Riviera (vincitrice della seconda partita).

Partita molto combattuta anche questa, tuttavia Grand Hotel Riviera non ha avuto difficoltà ad aggiudicarsi l’incontro.
Domani, 9 ottobre, alle 14,30 le due finali: quella per il terzo posto tra Acqua dell’Elba e Fipa Goup e la seconda che sancirà la squadra vincitrice del torneo tra Consolato del Principato di Monaco Grand Hotel Riviera.

Sempre domenica si svolgeranno le regate, alle 14 davanti al campo gara, nelle quali parteciperà anche il testimonial della manifestazione e fuoriclasse statunitense Paul Cayard con Daniele Bresciano, noto velista viareggino che ha preso parte, fra l’altro, a diverse America’s Cup con il Moro di Venezia e Luna Rossa.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook