Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ora puoi vedere i tuoi amici più cari in diretta su Instagram

Instagram ha introdotto una nuova funzionalità che può avvicinare ancora di più gli amici più stretti

Condividi su:

Giovedì Meta ha reso disponibile su Instagram la possibilità che la diretta possa essere limitata solo alla lista degli amici più stretti. Possiamo ancora avere una conversazione "dal vivo" con un massimo di tre persone, ma tutti devono essere "amici intimi", scrive il blog d’informazione statunitense Mashable.

Un rappresentante della società madre di Instagram, Meta, ha dichiarato a TechCrunch, la nota rivista statunitense che si occupa di tematiche relative al settore tecnologico, che gli utenti possono utilizzare la funzione per “condividere ciò che hanno in mente, incontrare spontaneamente gli amici, condividere meme, pianificare viaggi, fare i compiti insieme o semplicemente uscire insieme in tempo reale".

Introdotte nel 2016, le trasmissioni in diretta vengono utilizzate principalmente da personaggi pubblici, celebrità e influencer per connettersi con i fan. Tuttavia, gli utenti medi non utilizzano questa funzione così spesso. Pertanto, la piattaforma sembra scommettere sul cambiamento e invogliare la gente comune a utilizzare la funzionalità, poiché gli utenti dei social media diventano sempre più interessati ai modi di comunicare individuali e privati.

Condividi su:

Seguici su Facebook