Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

RX Dental

Refertazione odontoiatrica online

Condividi su:

Ormai è assodato che una delle parti del corpo più delicate e importante del corpo è rappresentata dai denti, che vanno curati bene e non vanno sottovalutati,in quanto possono provocare in maniera collaterale altre patologie anche serie.

Quindi un professionista come l’odontoiatra è uno dei più richiesti e uno dei più impegnati e per lavorare nel migliore dei modi ha bisogno di tutti i strumenti necessari per offrire il migliore servizio ai propri pazienti, soprattutto per quanto riguarda gli esami radiografici.

Su queste basi si fonda il lavoro di rx dental, azienda che fornisce agli odontoiatri un referto odontoiatrico rapido e preciso e questo permette al professionista di sapere subito, senza perdere tempo,il problema del paziente e agire di conseguenza.

Perché scegliere RX Dental?

Questi servizi vengono offerti da personale qualificato, competente e molto professionale e quindi la prima cosa da fare per conoscere a fondo il loro lavoro è quella di collegarsi al loro sito internet ufficiale in modo da capire meglio cosa bisogna fare per usufruire del loro servizio!

RX dental inoltre offre molti corsi di formazione per  odontoiatri che sono indispensabili anche per questa categoria,per aggiornarsi e stare sempre al passo con i tempi e inoltre sono molto utili per imparare a usare nel migliore dei modi gli strumenti radiologici, presenti in molti studi dentistici.

Nel prossimo paragrafo andremo a spiegare nel dettaglio come bisogna fare per richiedere una refertazione odontoiatrica on line, ma nel caso in cui si voglia venire a contatto direttamente con l’azienda si può andare direttamente nella pagina contatti.

Rx Dental: come funziona?

Innanzitutto per poter usufruire dei servizi è indispensabile registrarsi nel sito, mettendo i dati che vengono richiesti;una volta fatta questa operazione bisognerà loggarsi attraverso nick e password e a questo punto si potranno iniziare a richiedere i vari esami radiografici.

Ma come funziona l’operazione di richiesta?La risposta è molto semplice!Infatti si dovrà andare nella propria area riservata e cliccare in Invia nuovo esame:in questa sezione si metteranno sia l’esame che i dati del paziente ed entro 2 giorni si riceveranno i risultati.

Per la precisione arriverà una notifica per email e una volta che l’utente avrà pagato potrà avere il file pdf con i risultati finali!Tutto avviene in modo molto rapido perché, come accennavamo prima, in questo tipo di lavoro la rapidità è fondamentale, in quanto se il paziente ha un’infezione o un problema serio, sarà necessario intervenire in maniera celere.

Ricordiamo una cosa molto importante e cioè che anche il paziente può richiedere molti esami radiologici. Facciamo qualche esempio.Per esempio si può richiedere l’ortopanoramica che costa 30 euro,oppure il telecranio che invece costa 20 euro ma non solo!

Si possono infatti richiedere anche esami più complessi come per esempio il cone beam orecchio medio che costa 100 euro; per sapere di più e vedere nel dettaglio tutti gli esami che si possono richiedere si consiglia di visitare il sito.

Per quanto riguarda i metodi di pagamento l’utente potrà utilizzare sia Paypal, che carta di credito prepagata e bonifico postale!

Condividi su:

Seguici su Facebook