Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Roberto Babolin

Rivenditore autorizzato Prana24

Condividi su:

Muffa in casa? Stanze prive di areazione? Ambienti pieni di umidità? Oggi tutto questo non rappresenta più un problema.

Alla soluzione ci ha pensato la società Prana con i suoi prodotti di ventilazione meccanica controllata presenti sulle Province di Trieste, Gorizia, Udine, Belluno, Pordenone, Treviso, Venezia, Padova e Vicenza grazie alla ditta di Roberto Babolin, unico rivenditore ufficiale, che opera soprattutto nel settore di forniture tecnologiche per la salute degli ambienti. I dispositivi Prana sono dei sistemi di ventilazione applicabili in molteplici strutture e adatti in ogni tipo di esigenza.

Infatti Prana realizza sistemi meccanici di ventilazione controllata con recupero di calore per strutture pubbliche, attività commerciali, fabbriche, depositi, magazzini, industrie e abitazioni civili, seguendo attentamente le più recenti ed aggiornate normative europee e mondiali emesse dai vari ministeri della salute e dell’ambiente.
Questo rappresenta un punto molto importante per la società che dà modo ai suoi clienti di avere una garanzia su tutti i prodotti. La bonifica degli ambienti non a caso, viene eseguito attraverso uno scambiatore d’aria brevettato e certificato. Questi scambiatori d’aria simulano, in un certo senso, il processo di respirazione dell’uomo.
L’aria da purificare viene aspirata da una ventilazione meccanica controllata ed espulsa all’esterno attraverso una canaline.

L’aria esterna invece viene immessa nell’ambiente senza che all’interno dello scambiatore d’aria ci sia una perdita di calore che possa contaminare i due flussi d’aria.
Prima che l’aria, raggiunga lo scambiatore in rame e si misceli con il calore, viene depurata con un antisettico naturale ed un sistema di pulizia brevettato, rendendo l’aria che verrà condotta all’interno dell’ambiente, del tutto purificata. Il recuperatore di calore rappresenta una vera e propria innovazione in questo tipo di impianti, rendendo i prodotti Prana i migliori in assoluto sul mercato. L’installazione di questi sistemi di ventilazione meccanica controllata non prevede complesse opere murarie ma soprattutto non occupa alcun spazio all’interno dell’ambiente in cui viene disposto e possono essere installati ovunque.

La superficie su cui installare i sistemi di VMC decentralizzati può avere qualsiasi tipo spessore, purché non superi i 5 metri di profondità. Possono infatti essere installati su un muro intervallato da un’intercapedine o un qualunque sostegno perforabile. L’installazione è pratica e veloce e consiste nell’applicare un foro sulla parete per permettere il passaggio dello scambiatore d’aria, che altro non è che un corpo cilindrico, al interno del muro. Applicare questi prodotti è diventata la soluzione migliore per la bonifica di tutti quegli spazi che, per cause di forza maggiore, rappresentano ancora un problema dal punto di vista dell’areazione o dell’umidità.

Eliminare la muffa e le sue spora, l’umidità da casa attraverso una ventilazione residenziale artificiale è un passo verso il futuro e grazie ai sistemi Prana e alla ditta di Roberto Baboli, unico rivenditore ufficiale, oggi tutto questo è possibile. I materiali che la società Prana utilizza per realizzare questi apparecchi di ventilazione meccanica controllata sono di altissima qualità ma allo stesso tempo capaci di equilibrare un rapporto qualità prezzo indiscutibile. Scegliere i prodotti Prana per la ventilazione residenziale e lavorativa è certificato di affidabilità, qualità e garanzia.

http://www.babolin.prana24.com/

Condividi su:

Seguici su Facebook