Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Logistica MTL | Trasporti nazionali e internazionali

Condividi su:

Nella capitale e nella città eterna Roma, è situata un’azienda leader e punto di riferimento nel settore della logistica da tantissimo tempo e che si trova per la precisione vicino al Grande Raccordo Anulare, in una zona quindi assolutamente importante, strategica e nevralgica per il commercio della capitale. Ma la logistica non è il solo aspetto del quale si occupa questa importante azienda. Infatti Logistica è anche molto attiva nel settore dello stoccaggio merci e anche nel trasporto, nel quale è molto organizzata grazie a un gruppo di lavoratori scelti con cura e che lavorano in maniera coordinata, per garantire ai clienti il massimo della velocità, della precisione e dell’affidabilità. Per il funzionamento del lavoro al massimo livello è importante la sede della struttura, che è molto grande,ampia e funzionale alla sicurezza e alla conservazione e alla cura dei beni e delle merci.

Un punto di forza dell’azienda è la sede della struttura che è molto grande, ampia e organizzata e dove vengono conservati i beni e le merci, grazie anche all’apporto di uno staff molto attento e scrupoloso ce se ne prende cura in maniera molto attenta e non superficiale e che si fa carico anche del loro packaging. Vi sono aree sia interne ed esterne e anche una zona specifica destinata al parco mezzi, dove vi sono i diversi mezzi di trasporto, usati quotidianamente e che sono molto diversi tra di loro, in modo tale che ogni volta l’azienda andrà a scegliere quello ideale al tipo di trasporto merci soggettivo.

Tutto ciò nell’ottica di aiutare ogni cliente a soddisfare le sue esigenze soggettive e personalizzate. Teniamo presene che ogni viaggio viene organizzato in modo dettagliato dallo staff e quindi gli autisti sono affiancati e supportati nel lavoro, da persone preparate a occuparsi degli altri dettagli delle operazioni da fare, comprese quelle burocratiche. Inoltre i mezzi usati sono moderni sono innovativi e moderni ,nonché conformi ai nuovi provvedimenti dell’Unione Europea in materia di inquinamento atmosferico. Nelle operazioni è molto rilevante il contribuito dei corrieri nazionali, che si occupano di coprire il territorio italiano nei tempi e con i prezzi migliori sul mercato.

Molto importante è il servizio, fatto molto bene, di Piching, per merito del quale ogni cliente potrà andare a controllare e a individuare la situazione della loro merci, attraverso un sistema informatico raffinato e creato da professionisti del settore web. La parola d’ordine di questa azienda è organizzazione:niente viene trascurato, nemmeno un particolare apparentemente insignificante, ma l’obiettivo dell’azienda, la sua missione e la sua visione sono chiari e semplici:garantire ai propri clienti un servizio perfetto, veloce ed efficace e che si distingua dalla concorrenza. Anche il sito Internet è stato creato con grande impegno e attenzione, perché l’azienda è consapevole dell’importanza della comunicazione e del marketing nel web in questa epoca storica. Nel sito si possono avere tutte le informazioni, nonché tutti i contatti utili per mettersi in contatto e mettersi d’accordo sul lavoro e sul preventivo.

Condividi su:

Seguici su Facebook