L'iPhone compie dieci anni e potrebbe arrivare il modello più costoso di sempre

Secondo le prime indiscrezioni il nuovo 'Melafonino' dovrebbe arrivare a settembre

pubblicato il 10/02/2017 in Scienza e Tecnologia da Danilo Di Laudo
Condividi su:
Danilo Di Laudo
Foto Libero Tecnologia

UNIVERSO SMARTPHONE – C’è attesa per l’anniversario del cellulare che ha rivoluzionato il mondo di comunicare e connettersi con il mondo circostante. Infatti la Apple ha già cominciato a pensare al prossimo autunno, periodo nel quale – in occasione del decimo anniversario del cellulare con la mela morsa – dovrebbe essere presentato il nuovo modello di punta della casa di Cupertino che potrebbe anche essere il più costoso mai commercializzato, visto che il prezzo potrebbe partire da mille dollari.

È il sito fast company a far trapelare la notizia sulla base di indiscrezioni provenienti da fonti molto vicine all’azienda capitanata da Tim Cook.
Se volessimo fare un paragone con gli attuali cellulari venduti però andremmo a scoprire che l’attuale iPhone 7 plus viene venduto – nella versione da 256GB – ad oltre 9cento dollari negli Stati Uniti (superando agevolmente i mille euro in Italia).

MA COSA GIUSTIFICHEREBBE IL PREZZO – Sempre secondo le stesse indiscrezioni il nuovo iPhone 8 o ‘X’ dovrebbe poter vantare elementi di spicco come il display Oled da 5,8 pollici – che da solo costa circa il doppio degli schermi ‘comuni’ – e un probabile aggiornamento riguardante la capacità di immagazzinamento dei dati. Poche differenze a livello estetico visto che il nuovo prodotto Apple dovrebbe essere ancora liscio e nero.

Inoltre, assieme al nuovo ‘melafonino’, dovrebbero essere presentati altri due modelli dell’iPhone 7s da 4,7 pollici e un 7s Plus da 5,5 pollici con un classico display Lcd.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password