Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Arrivano i droni di Rogue One per rivivere le battaglie spaziali del film

Grande cura del dettaglio con prestazioni sensazionali e grande manovrabilità

Condividi su:

TECNOLOGIA – E’ arrivata come una sassata l’ultimo capitolo della saga di Guerre Stellari dal titolo Rogue One e già ha fatto i suoi milioni di incassi al cinema.
Come spesso accade, direttamente legati a questo spin-off della saga, sono proliferati nel giro di pochi giorni i gadgets con le sembianze dei diversi personaggi. Tra i numerosi accessori, fermi in un limbo tra gioco e collezionismo, troviamo anche i mini droni di Propel, ispirati proprio alla saga di George Lucas creati con cura maniacale del dettaglio.

Quattro le versioni a disposizione degli appassionati: l’emblematico T-65 X-Wing StarFighter dell’Alleanza Ribelle, il Darth Vader’s Tie Advanced X1, l’intramontabile Millennium Falcon e lo Speeder Bike – dotato anche di Scout Trooper alla guida – il mezzo utilizzato da Endor nel corso di Star Wars VI: Il ritorno dello Jedi.

Non solo attenzione ai particolari estetici di tipo cromatico – visto che tutti i droni sono rifiniti a mano – ma anche e soprattutto a quello che concerne le luci, laser e sensori che simulano a pieno le battaglie intergalattiche dei films. Senza considerare le prestazioni. Infatti i piccoli gioielli sono in grado di raggiungere la considerevole velocità di 50 km/h in meno di tre secondi con elevatissima agilità e manovrabilità.

Infine il prezzo, 239,99 euro per ordinare, direttamente dal produttore, i Battle Drones.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook