Tivoli Terme, questo week end è tutto all’insegna del benessere e della cultura salutistica. “Vivi la Conchiglia”, è un evento in cui le persone hanno l’opportunità di incontrarsi, e mettere a confronto il proprio sapere, relazionandosi con gli altri. Lo sanno bene Laura e Marina di Naturalmente Crudo, che quando si tratta di benessere sono sempre in prima linea, e lo saranno anche domenica alle 10 dove saranno le relatrici in un incontro olistico tra scienza ricerca arte e natura.
Di cosa parlerete?
Parleremo di “cibo come medicina del futuro, scegli il crudismo”.
Perché scegliere il cibo crudo?
Perché il cibo crudo è un cibo vivo, ricco di acqua biologica e di solare clorofilla, e un cibo non manipolato dalla cottura.
Che cosa intendete per cibo vegano?
E’ un cibo privo di sofferenza animale e ricco di enzimi, sali minerali e fitonutrienti.
Quali sono i benefici di questa alimentazione?
Il cibo crudo da leggerezza chiarezza mentale benessere psicofisico.
E’ difficile seguire un’alimentazione di questo genere?
No, e noi lo dimostriamo in primis postando tante ricette sulla pagina facebook di Naturalmente Crudo, dove le persone hanno la possibilità di imparare la cucina vegana crudista con facilità.
Il Convegno che si terrà domenica è tutto all’insegna della salute?
Sì e noi ringraziamo il dottor Mimmo Micarelli per la meravigliosa opportunità che ci sta dando di seminare amore e salute, e possiamo considerarci onorate di far parte di un team di relatori di eccezione.