Scarpariello scustumat a Nocera Superiore dall'Osteria Vino Rosso

Giovedì 9 maggio alle ore 18.30 si terrà presso la casa editrice Print Art di Nocera Superiore SA, la presentazione  del Pack lo Scarpariello Scustumat’, quello che dall’Osteria VinoRosso puoi portare a casa tua.

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 03/05/2019 in Salute e alimentazione da Renato Aiello
Condividi su:
Renato Aiello

Giovedì 9 maggio alle ore 18.30 si terrà presso la casa editrice Print Art di Nocera Superiore SA, la presentazione  del Pack lo Scarpariello Scustumat’, quello che dall’Osteria VinoRosso puoi portare a casa tua.

La presentazione, moderata da Angela Merolla con la partecipazione del giornalista Enzo Landolfi, prevede  ilcooking show di Andrea Ferrara, cuoco dell’Osteria VinoRosso, che realizzerà appunto uno ScarparielloScustumat’ con i prodotti contenuti nel Pack.

Nato da unidea originale di Cosimo Ruocco, patron dell’Osteria VinoRosso,il Pack ScarparielloScustumat’ è una scatola di legno chiaro dal packaging accattivante che racchiude tutti gli ingredienti per la sua realizzazione: Pomodorini datterino La Carmela, Olio extravergine d’oliva Alburno, pasta Maestri Pastai, spezie e la ricetta per realizzare questo piatto ai fornelli di casa. Il PackScarparielloScustumat’, ovvero abbondante di pomodorini, è anche un’idea regalo, un souvenir bello da vedere con un contenuto buono da mangiare.

La serata dedicata alpiatto principe della cucina napoletana, proseguirà alle ore 20.00 presso l’Osteria Vino Rosso con una cena all’insegna dei piatti della tradizione campana dove non mancherà lo Scarpariello Scustumat’  in abbinamento al vino Irpinia Aglianicodi Villa Raiano annata 2016.

-“Villa Raiano”a San Michele di Serino in provincia di Avellino, sorge imponentesulla collina che domina la valle del fiume Sabato. I vigneti di uve autoctone sono dislocati nelle zone delle tre Docg irpine e da metodologie biologiche producono uve per vini che esprimono al meglio piacevolezza e struttura.

-“Osteria Vino Rosso” propone quotidianamente pietanze regionali che hanno sfidato il tempo, grazie all’estro e all’esperienza di chi con maestria ha saputo rendere nobili piatti nati da ingredienti poveri e dai sapori semplici.

La serata è riservata e solo su invito

Osteria VinoRosso

Corso Matteotti 43 - Nocera Superiore SA

Cell. 347 797 4178

 

Print Art Edizioni 

Via Nazionale n.152 - Nocera Superiore SA

 

 

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password