Tipico Ristorante Roma

Un ristorante unico a Ponte Milvio

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 15/10/2018 in Salute e alimentazione da Fabio Presti
Condividi su:
Fabio Presti

A Roma nord, nella zona di Ponte Milvio e più precisamente in Viale dello stadio Olimpico 5 nasce il ristorante Tipico.

Questo ristorante si è posto fin da subito un unico obiettivo, conquistare una clientela, sempre più esigente, grazie a due aspetti tanto semplici quanto sempre più difficili da trovare: qualità e professionalità. Tipico infatti ha gettato le basi della propria gastronomia all’insegna dell’autenticità e della semplicità della cucina tipica italiana e della tradizione romana. Ogni piatto è preparato seguendo meticolosamente le ricette classiche della nostra tradizione, fieri dell’importanza che la cucina italiana riveste in campo internazionale e intercontinentale.

La filosofia di questo ristorante è all’insegna del gusto, autentico e vero, che negli anni è andato perduto. Lo chef, insieme ad una brigata qualificata e competente, prepara le pietanze dopo un’accurata ricerca e selezione del prodotto. La qualità dei piatti è garantita infatti da prodotti DOC del nostro territorio e dall’esperienza pluriennale delle mani dello staff della cucina. L’intento di Tipico è quello di far vivere ai propri commensali, un’esperienza unica nel settore della gastronomia.

Una fusione perfetta di sapori permette, agli ospiti di questo ristorante, di vivere un viaggio all’insegna della buona cucina e dei sapori più ricchi. Lo staff di sala, anch’esso altamente qualificato, tiene conto dell’esigenze di ogni commensale, permettendo che la permanenza nel corso di tutta la serata all’interno del ristorante, sia all’insegna del benessere e del comfort più totale. Ogni pietanza viene ben descritta all’interno del menù ricco di piatti tipici come l’amatriciana, la carbonara e la cacio e pepe, spaziando fino alle pietanze di altre regioni, come i tortellini alla bolognese, che risaltano l’autenticità della nostra cucina.

La location si presenta unica nel suo genere. Grandi spazi, arredati con gusto e raffinatezza valorizzano a pieno quello che vuole essere il messaggio di questo ristorante. I dettagli di eleganza, danno risalto a questa location dai colori caldi e accoglienti ideata e progettata cercando di fondere tra loro, in maniera equa ed proporzionata, modernità e tradizione. Gli spazi ampi ed eleganti di questo ristorante, danno la possibilità di conciliare gusto e divertimento, grazie alla presenza del piano bar che accompagna gradevolmente la vostra esperienza gastronomica.

Il locale inoltre mette a disposizione le sale per eventi privati di ogni tipo, dalle feste aziendali a quelle di laurea, dai compleanni agli addii al nubilato, il tutto avvolto da una calda atmosfera di appagamento e tranquillità. Questo locale, lo staff di cucina ed il personale sapranno sicuramente dare valore al vostro evento, rendendolo unico e inimitabile. Tipico rappresenta il luogo perfetto per i residenti, e non solo, che desiderano trascorrere qualche ora all’insegna del mangiar bene. La presenza di una delle più belle discoteche di Roma poco distante, il Factory Club, consente ai clienti più giovani, sempre alla ricerca di svago, la continuità della serata nel divertimento più sfrenato.
Ristorante Tipico Roma è destinato certamente a diventare un punto di riferimento per chi cerca un buon ristorante a Roma in zona Ponte Milvio.

https://www.tipicoroma.it

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password