Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

GRANDE SUCCESSO DI GIANFRANCO VERDECCHIA CON IL SUO SHOW COOKING AL “SANREMO VILLAGE”

Quest’anno a Sanremo lo Chef Gianfranco Verdecchia si impone con il suo show cooking nell’ambito delle manifestazioni collaterali al Festival di Sanremo

Condividi su:

Nell’ambito delle manifestazioni collaterali al Festival di Sanremo, all’interno della”Sanremo Village”, Gianfranco Verdecchia ha saputo farsi strada, da protagonista, con un suo personale show cooking. Nell’evento gastronomico Gianfranco ha portato quelli che sono i suoi cavalli di battaglia, piatti unici che ha creato negl’anni d’esperienza vissuta tra i fornelli e nei vari stage che lo ha condotto al livello che noi tutti conosciamo.
Lui quando parla di se cita sempre il maestro Gultiero Marchesi, di cui è stato allievo, che a Sanremo, sicuramente l’ha guidato dall’alto. Gianfranco nella città dei fiori ha portato le sue creazioni, che gli hanno permesso di avere apprezzamenti, gratifiche e riconoscimenti a livello nazionale.
Allo show cooking erano presenti tv a livello nazionale quali Fashion Tv, Match Music e testate come il Billboard, Di Tutto, Bella, Così Cucina, In Famiglia, Novella 3000 e tante altre che parleranno dell’evento.
Nella sua Teramo Gianfranco Verdecchia è tornato vincitore, ricco di un’esperienza nuova; una nuova medaglia da mettersi al petto, una delle tante che gli permetteranno di continuare il suo amato lavoro sul territorio, orgoglioso che tanto lavoro alla fine gli ha arrecato gli onori tanto agognati.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook