IDV: festa nazionale a Firenze con il ministro Boschi

Sabato 17 ottobre

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 15/10/2015 in Politica da italia dei valori
Condividi su:
italia dei valori


Si terrà il 17 ottobre a Firenze, presso l'hotel Mediterraneo in Via Lungarno del Tempio 44,  la seconda giornata della Festa nazionale dell'Italia dei Valori con dibattiti incentrati su riforme, Europa e integrazione.

Dopo i saluti (ore 14,30) del sindaco di Firenze Dario Nardella, di Giovanni Fittante della segreteria nazionale Idv, dell'assessore regionale alla Sanità Stefania Saccardi, e Dario Parrini, segretario regionale Pd, alle 15.30 è previsto un confronto politico tra il segretario nazionale Idv Ignazio Messina e il ministro per le Riforme costituzionali Maria Elena Boschi moderato da Andrea Covotta, capo della redazione politica del Tg2.

Un'ora dopo si terrà un dibattito moderato da Erasmo D'Angelis, direttore de L'Unità con  Alessandra Bencini, senatrice Idv, Simona Bonafè, eurodeputata Pd, Luis Alberto Orellana, senatore del gruppo Misto, Maurizio Romani, senatore Idv e Gianni Pompei della Croce Rossa Italiana.

Alle 17.30 Pino Miglino, giornalista de La Nazione, intervista Valentina Borgogni, dell'associazione vittime della strada Gabriele Borgogni onlus.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password