Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Renzi con Alessandra Moretti in Veneto: "qualcuno regali una felpa a Salvini"

Il premier dichiara: "abbiamo fatto più noi in un anno che la lega in venti”

Condividi su:

Renzi  scende in campo  per sostenere Alessandra Moretti candidata in Veneto per il PD . Nella regione  patria della Lega Il premier parte  all'attacco nel suo solito stile guascone:  "Sono 20 anni che la Lega dice 'Roma ladrona' ma quando sono andati a Roma si sono trovati di un bene... Abbiamo fatto più cose noi in un anno che loro in 20".  E ancora "Per difendere l'Italia in Europa non si parla male dell'Italia dalla mattina alla sera nelle tv. Chi vuol bene all'Italia prova a cambiare l'Italia, non spara sull'Italia".

Matteo Renzi rincara la dose nei confronti di Salvini: "Visto che si è dimenticato di essere parlamentare europeo, qualcuno regali a Salvini una felpa con scritto Strasburgo"Secondo Renzi la lega non esiste più : " Comanda Salvini e decide lui. L'ha commissariata"

A fianco della candidata Pd Alessandra Moretti lunedì ci saranno altre cinque donne del suo partito:  Federica Mogherini, Maria Elena Boschi, Debora Serracchiani e Marianna Madia , per sfatare il luogo comune che le donne non sanno essere unite. 

Il premier prima di raggiungere il Veneto,  ha partecipato alla riunione della segreteria su pensioni e elezioni regionali. Una riunione di cui ha raccontato  Debora Serracchiani "La segreteria  ha fatto il punto sugli impegni relativi alle elezioni amministrative regionali. Abbiamo fatto il punto sia sui numeri che sulla tenuta del Pd che devo dire è buona ovunque".
 

Condividi su:

Seguici su Facebook