Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nuovo show di Berlusconi: arrivano le corna tra i ragazzini

L'ex premier sorpreso a Rapallo in un flash che impazza nella rete

Condividi su:

Il Cav c'è cascato di nuovo: dopo le corna tra i leader mondiali tocca ad un gruppo di ragazzini sorbirsi il gesto, ormai una “firma” per le occasioni più importanti.


Berlusconi colpisce ancora: dopo la rovinosa caduta dal palco di Genova – che ha prontamente addossato alla sinistra – mentre stava sostenendo il candidato alle regionali Toti e dove ha riscosso un mazzo di fiori – per protestare ironicamente la sua innocenza - da parte della sfidante per il PD Raffaella Paita, l'uomo di Arcore ha sfoggiato uno dei suoi più celebri siparietti durante un passaggio a Rapallo.

La foto di gruppo con le corna, ormai divenuta un must berlusconiano, è toccata ad un gruppo di ragazzini, dove in special modo un undicenne è diventato la vittima del Cav, trovandosi davanti a lui.

Naturalmente i social network sono andati a nozze con lo scatto, che presto è diventato virale con una miriade di commenti, più o meno ironici: Tenere fuori dalla portata dei bambini #Berlusconi oppure #Berlusconi scatta foto con le corna ad un bambino: sarà la caduta... per citare quelli più leggeri.

Certo è che Berlusconi, prima uomo di spettacolo che politico, riesce a mantenere l'attenzione su di sé, a tutti i costi: una strategia che per molti è tutt'altro che da sottovalutare e tutt'altro che casuale ma all'interno di un quadro d'azione ben preciso.

Intanto molti tra il pubblico dei social si domandano anche la reazione del ragazzino dopo lo scatto, se malcapitato o complice da scenetta per l'ex premier.

Condividi su:

Seguici su Facebook