Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Bonaccini-Nardelli: "Ecco il nostro Pd"

Condividi su:

“Il 10 dicembre partiremo da Bari per un grande tour in giro per l'Italia, vogliamo toccare almeno 100 comuni, non solo i capoluoghi ma anche tanti piccoli comuni che rischiano di sentirsi dimenticati dalla politica e che vogliamo far sentire rappresentati. Ci sono sindaci di grande qualità tenuti troppo spesso in panchina: per questo mi è sembrato giusto affidare la presidenza della mozione per la mia candidatura a segretario del Pd al sindaco Dario Nardella." Lo ha detto il presidente della Regione Emilia Romagna, Stefano Bonaccini. 

“Non voglio essere il candidato di alcune correnti. Il Pd va smontato e rimontato e non dobbiamo farci chiamare con il cognome di qualcun altro. C'è la necessità di una pluralità di forze”, continua Bonaccini che ha mandato "un abbraccio a Elly Schlein, alla sorella e alla famiglia. 

Il sindaco di Firenze, Dario Nardella ha dichiarato: “Credo che sapremo costruire una squadra vincente perché vogliamo vincere. Ho sempre sempre detto in queste settimane che i nostri destini personali vengono molto dopo le idee, i valori, la costruzione di un progetto collettivo. Credo molto in questo concetto”.

(Foto e fonte ansa.it)

Condividi su:

Seguici su Facebook