Governo, Matteo Salvini: "A Draghi dico che ci vuole lo scostamento di bilancio"

pubblicato il 13/07/2022 in Politica da Emanuele Gulino
Condividi su:
Emanuele Gulino

"Ho letto che Draghi dice che non c'è bisogno di scostamento di bilancio, io la penso in maniera contraria: qui o si mettono 50 miliardi veri nelle tasche degli italiani oppure con i microbonus non si risolve nulla". Parla il segretario della Lega Matteo Salvini alla fine della manifestazione contro il degrado della Capitale.

Salvini continua a ribadire la necessità di pace fiscale, e misure per le famiglie e le imprese. "La Lega è da un anno e mezzo responsabile e leale. Io lascio agli altri gli strappi. Noi non mandiamo le letterine di Babbo Natale come qualcuno aspettando che succeda qualcosa. Nel Dl Aiuti ci sono 15 miliardi di euro per famiglie e imprese quindi il voto della Lega c'è. C'è il termovalorizzatore per Roma che renderà la città più pulita, l'importante è che non si portino in Aula temi di parte. Io aspetto una risposta dal Governo sulla pace fiscale".

Salvini ha poi continuato: "Grazie alla nostra battaglia parlamentare abbiamo sventato due follie come quelle sulla droga e sulla cittadinanza facile. Se Pd e 5 stelle la smettono di parlare di queste cose e ci concentriamo solo sul lavoro penso che facciamo un buon servizio per il Paese".

(Foto e fonte ansa.it)

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password