Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Gemona: il solito copione unto e bisunto?

Condividi su:

In questi anni ho scritto e riportato spesso verificando sul campo, il fatto che alla mattina al bar su 100 persone che chiedono il Messaggero Veneto la maggioranza apre la pagina dei morti (sempre attendibile), e i restanti scorrono le previsioni del tempo, e qualche rubrica varia. Qualcuno, ogni tanto, si sofferma sui massaggi cinesi. Per il resto l’abbiamo visto l’anno scorso con la campagna da fine del mondo, o meglio aumenta copie in vendita, per il caso COSPALAT FVG che ha portato di riflesso una pubblicità negativa su tutto il settore lattiero caseario friulano.

Dopo questa breve riflessione, di ciò che scrive il Messaggero Veneto ci interessa poco, come ci interessa poco ciò che proclamano i candidati sindaci delle altre liste.

Siamo grandi e vaccinati e sappiamo da soli che in periodo pre-elettorale si continua col solito mercato delle vacche.

Non ho neppure letto l’articolo, ma posso presumere che sia la solita televendita (tiritera). Televendita che ci viene propinata come fosse il Guttalax ogni giorno per ore e ore di trasmissione e qualche migliaio di righe per le elezioni europee. Ora, sono tutti contro tutto, compreso l’EURO, pur avendolo votato. Niente di nuovo sul fronte occidentale! Per il resto siamo al solito "Mi son mi, e ti no te xe niente".

Noi di Terra Domani siamo piccoli, brutti e sporchi, anche se a giudicare dalla foto dell’articolo gli altri due candidati non sono poi dei George Clooney, e andiamo avanti per la nostra strada senza guardare in faccia nessuno. I due candidati ci dicano, dopo la bella performance sull’Ospedale di San Michele, anche se nelle priorità butteranno un po’ di soldi per la risalita al castello di Gemona e il Palazzo Scarpa. Per il resto tutti i gusti sono gusti rispose quello che baciava la vacca al passante che gli chiedeva perché lo facesse. Ci dicano anche cosa faranno "concretamente" per mantenere l'Ospedale a Gemona? Andranno davanti all'Ospedale e faranno da scudo coi loro corpi?

L’amico Dino Cargnelutti scrive: “Purtroppo manca l' opinione ed il pensiero del terzo candidato !!! Non sarà mica che diamo fastidio a qualcuno ?”. Non ci interessa molto: noi andiamo avanti perché pretendiamo un futuro migliore, e le nostre proposte, pur essendo piccoli brutti e sporchi, pare inizino ad interessare ai Gemonesi.

“Che possiate sempre, comunque e dovunque pretendere un futuro migliore” , e noi lo pretendiamo!

Condividi su:

Seguici su Facebook