Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Matteo Salvini alla manifestazione a Roma, "Manifestazione Bellissima"

Condividi su:

"Piazza di Roma caldissima e bellissima, un saluto a chi è a casa!". Sono le parole scritte su facebook da Matteo Salvini in vista della manifestazione in piazza Bocca della Verità "Prima l'Italia! Bella, libera, giusta" con la quale la Lega torna a manifestare dopo le riaperture.

Salvini dice alla manifestazione: "Stiamo lavorando come dei matti con il governo per la ripartenza. Per la liberazione di energie per i posti di lavoro per il taglio delle tasse, e a brevissimo anche per la liberazione da questi oggetti di stoffa che in tutta Europa sono fortunatamente archiviati. Daremo l'idea dell'Italia che sarà".

Salvini anche risponde alla domanda "Quando toglieremo le mascherine?" " Il prima possibile non ce la si fa più. Ripeto, se tutta Europa sta dicendo almeno all'aperto di tornare a sorridere e respirare io penso che l'Italia dovrebbe fare altrettanto. Ringrazio Draghi per aver chiesto il parere al Cts e spero che il parere arrivi il prima possibile. Dopo il Covid, la politica ha il dovere di essere unita, veloce, concreta, efficace. Gli italiani ci chiedono questo, non divisioni e litigi. Io insisto e arriverò all'obiettivo perché sono un testone, a chiedere a tutti gli amici del centrodestra di metterci insieme per aiutare l'Italia e gli italiani, di lasciar da parte gelosie, egoismi, divisioni e di unirci" con "una carta fondativa di valori comuni" con al centro "soprattutto la libertà".

Il capo della Lega ha parole anche per il presidente dell'ANM: " Il presidente dell'ANM attacca i referendum sulla Giustizia promossi da Lega e Partito Radicale e annuncia una 'ferma reazione'? Parole gravissime. Non si può aver paura dei referendum, massima espressione di democrazia e libertà, e di confrontarsi con il giudizio e la volontà popolare".

(Fonte e foto ansa.it)

Condividi su:

Seguici su Facebook