Carmelo Finocchiaro presidente nazionale di Confedercontribuenti scende in campo per le amministrative della città di Catania

Carmelo Finocchiaro il vulcanico presidente nazionale di Confedercontribuenti scende in campo con l’orgoglio di essere del PD con la lista civica “I Progressisti"

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 08/05/2018 in Politica da M.P.
Condividi su:
M.P.

Carmelo Finocchiaro il vulcanico presidente nazionale di Confedercontribuenti scende in campo con l’orgoglio di essere del PD con la lista civica “I Progressisti”.
Ci sono tante cose da fare, anche molti errori commessi ma tanta volontà di trasformarli in opportunità e cambiamento civico.
Carmelo Finocchiaro, 55 anni, consulente aziendale, porta  insieme a se idee e progetti che riguardano la vita della gente che produce e lavora.  
Da anni non si tira mai indietro nelle battaglie contro lo strapotere bancario a difesa e supporto dei contribuenti: si ricordano le battaglie con Equitalia e Riscossione Sicilia, le difese a favore delle imprese a credito dello Stato e l’ultima vicenda dei correntisti di Banca Base.
Non è semplice riassumere in poche righe chi è Carmelo Finocchiaro ma di certo è una persona che ha fatto della legalità il suo motto di vita.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password