ROTTAMAZIONE CARTELLE EQUITALIA, L’ON.LE LUISA ALBANELLA DEL PD DISPONIBILE PER PROPOSTA DI MODIFICA

Domenica operativa a favore dei contribuenti tra il presidente nazionale di Confedercontribuenti Carmelo Finocchiaro e parlamentari tra cui l’on.le Luisa Albanella del PD.

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 15/01/2017 in Politica
Condividi su:

Roma, 15 gennaio 2017 – Confedercontribuenti non molla il tiro a favore di un fisco più clemente  garante e rispettoso sia per i contribuenti che per l’erario. Una domenica mattina di freddo  a Catania ha visto il presidente nazionale di Confedercontribuenti Carmelo Finocchiaro impegnato a trovare una giusta soluzione per la rottamazione e rateizzazione delle cartelle esattoriali. Positiva è stata la risposta e soprattutto la conferma della disponibilità da parte dell’on.le Luisa Albanella del PD che si è resa pronta alla presentazione di  modifica della modalità di riscossione. Luisa Albanella, portavoce Politica delle varie problematiche dei cittadini  aveva già presentato un emendamento che però fu respinto.
“Ci sono tanti contribuenti con importi differenti  e capacità di rimborso diverse che vorrebbero mettersi in regola ma con la modalità ora in vigore è difficile” – commenta l’on. Albanella.
La prossima, nonostante le previsioni meteo, sarà una settimana calda sul fronte rateizzazione e rottamazione cartelle esattoriali che vedrà in stretta sinergia Confedercontribuenti con l’on.le Albanella alla preparazione di una proposta da presentare al Parlamento.

 

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password