Sanremo Music Awards, 12 settimane di presenza all’Expo.2015 di Milano

Sanremo Music Awards, 12 settimane di presenza all’Expo.2015 di Milano

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 15/10/2015 in Musica e spettacolo da Nicola Convertino
Condividi su:
Nicola Convertino

Sabato 17.Ottobre sarà la dodicesima presenza del Sanremo Music Awards all’Expo di Milano.

12 settimane con oltre 300 artisti tra partecipanti al concorso, artisti ospiti e finalisti delle precedenti selezioni avvenute in Italia nell’arco di tutto l’anno.

Un successo per la nota kermesse sanremese oltre le aspettative, Nicola Convertino (il Patron), Vittorio Brazzorotto (l’organizzatore generale), Umbi Maggi (il Direttore Artistico) e Leo Giunta (organizzazione casting) soddisfatti,  continuano frenetici a gestire sempre nuove iniziative e parallelamente alle manifestazioni Expo è quasi pronta per uscire la Compilation del Sanremo Music Awards gemellata con expo.2015, un altro evento nell’evento dove i 40 artisti più meritevoli sono stati selezionati tra l’expo e le selezioni avvenute nei mesi trascorsi.

Questa settimana all’expo ancora altri artisti si esibiranno per la kermesse canora, questa volta nel padiglione della Citterio, nel Cardio, la via che incrocia il Decumano, di fianco al Padiglione Italia e a due passi dall’Albero della Vita…il Cuore dell’Expo! Dove si concentrano le maggiori presenze di pubblico in assoluto.

Tutte le manifestazioni avvenute all’expo in queste 12 settimane saranno messe in onda sul canale televisivo “Italian Television Network” (oltre 200 tv presenti su tutto il territorio italiano e 4 tv sulla piattaforma SKY), su “Insonnia Web Tv e sul canale You tube del Sanremo Music Awards.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password