Erano apparsi in forma smagliante e molto innamorati Sean Penn e Charlize Theron all’ultimo festival di Cannes , eppure tirava già aria di crisi.
Una delle coppie più glamour di Hollywood è scoppiata. Ne dà notizia il Us Weekly, che conferma le voci di corridoio che giravano da tempo intorno alla loro storia d’amore. A decidere per la fine pare sia stata lei, la bellissima attrice sudafricana.
I due attori si erano fidanzati nel dicembre del 2013, dopo una lunga amicizia trasformatasi in amore. Penn è reduce da due matrimoni, il primo famosissimo e lampo con la cantante Madonna e il secondo lungo e altrettanto famoso con l’attrice Robin Wright.
In una recente intervista si era dichiarato disposto a procedere con il tris, avrebbe insomma sposato volentieri sul Charlize e se si fosse avverato il sogno non sarebbe stato un terzo matrimonio ma lo avrebbe considerato “il primo "Senza tradizione le novità tendono a morire e io non voglio vedere morire queste novità " aveva poi dichiarato l'attore regista.
Meno portata alle nozze la Theron, che non si è mai sposata nonostante due importanti relazioni: la prima con l`attore Craig Bierko, dal 1997 al 2001, e la seconda con l`attore irlandese Stuart Townsend con il quale è finita nel 2010 dopo nove anni di fidanzamento.

