'Tale e Quale Show', Fabrizio Frizzi vince la prima puntata

Debutto vincente per il varietà di Rai1 che ha fatto 5.172.000 spettatori e il 24,02% di share

pubblicato il 15/09/2013 in Musica e spettacolo da Redazione
Condividi su:
Redazione

Con una strepitosa interpretazione di Piero Pelù, Fabrizio Frizzi ha vinto la puntata di esordio di "Tale e Quale Show" lo show di Rai1 condotto da Carlo Conti, con dieci vip alle prese con le imitazioni di altrettante star musicali. 

Debutto vincente per il varietà rivelazione di Rai1 che nella prima puntata, in onda venerdi’ 13 settembre, ha battuto tutti i concorrenti con 5.172.000 spettatori e il 24,02% di share (32,11 nella parte finale). 

Ottimi i risultati anche su Twitter: durante la messa in onda il programma è andato subito in vetta ai trend topic, conquistando la prima posizione con l’hashtag #taleequaleshow.

Appuntamento venerdì prossimo, 20 settembre, dalle ore 21,10 in diretta su Rai1 con il cast già al lavoro nella preparazione dei nuovi personaggi: Fabrizio Frizzi/Alberto Sordi; Fiordaliso/Gianni Morandi;Silvia Salemi/Emma; Chiara Noschese/Heather Parisi; Roberta Lanfranchi/Jennifer Lopez; Clizia Fornasier/Elisa; Kaspar Capparoni/Domenico Modugno; Riccardo Fogli/Ivano Fossati; Amadeus/Jovanotti; Attilio Fontana/Eros Ramazzotti. Da non perdere anche la missione impossibile dell’outsider Gabriele Cirilli, questa volta alle prese con la mitica Wanda Osiris.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password