Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Iniziate le selezioni per la Fabbrica della comicità 2015

Definite le date della Fabbrica della Comicità.Com Comici o Miseria

Condividi su:

Silvia Papucci l’ideatrice  comunica le date delle selezioni che si terranno sulla  terrazza del teatro ALIAS, presso il Circolo Lippi in Via Fanfani 16 a Firenze. La prima selezione ufficiale  dell’edizione 2015 si svolgerà il 6 giugno ore 21,30  la seconda selezione  il 20 Giugno , la semifinale  il a luglio e la finalissima   il 19 settembre .
Presenterà l'intero concorso, come nella scorsa edizione, il bravo Stefano Baragli e la Giuria presente ad ogni serata decreterà i vari passaggi  in semifinale e  il vincitore dell’edizione 2015 e sarà  composta da personaggi del mondo dello spettacolo coadiuvati dal Presidente di Giuria che convaliderà le schede delle votazioni.

“Tra le novità di questa edizione il metodo di selezione” racconta Silvia  “ci siamo fatti spedire un video dagli aspiranti partecipanti.   Visto il video abbiamo confermato tramite mail la presenza alle selezioni ufficiali.  Sono arrivati  90 video e per adesso abbiamo dato la conferma di partecipazione alle selezione a 16 persone ”

Per chi volesse partecipare  c’è tempo fino alla fine di Maggio per inviare la scheda di adesione che è gratuita, e inviare il link con il proprio video. Chi riceverà per e-mail la conferma di presenza alle selezioni, si giocherà il titolo di vincitore dell’edizione 2015.

Prosegue anche quest’anno il gemellaggio al Festival Cabaret Emergente di Riccardo Benini che sarà in giuria alla finale il 19 Settembre.
Per ulteriori informazioni http://lafabbricadellacomicita.com/
 

Condividi su:

Seguici su Facebook