Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Pop corn" è il nuovo singolo di coladigirienzo™

Condividi su:

Esce giovedì 23 marzo 2023 il nuovo singolo di coladigirienzo™ dal titolo POP CORN. coladigirienzo è cantante pop amico dei biscotti, e in generale di tutto quello capace di sbriciolarsi in una tazza di latte fumante. Le sue canzoni sono qualcosa di unico nel panorama italiano, impossibili da immaginare tanto quanto l’amicizia oltre la scuola dell’obbligo. Con una proprietà di linguaggio tipica di chi ha molti segreti da nascondere riguardo i languorini notturni, coladigirienzo™ è pronto a tendere la mano per farti entrare nel suo mondo (salvo occasionalmente toglierla all’ultimo momento).
 

“ - Lei ti adora perché sai di Pop Corn - dice così coladigirienzo in questa canzone.
Eh sì, facile per lui parlare così.
Ha per caso mai provato la sensazione di stare in un microonde così a lungo da sentirsi il cuore
esplodere? Ha mai provato il paragone con i pop corn al caramello, quelli che alle feste di Natale
in famiglia erano sempre i preferiti della nonna?
E anche se fosse a coladigirienzo non importa niente, i Pop Corn te li comprerà sempre e
comunque: col vento, con la pioggia quando sei triste, quando ti senti l’irritazione sulle caviglie
dell’elastico troppo stretto dei calzini colorati e quindi ti inacidisci un po’ anche se non ti hanno
fatto nulla.
Ci servirebbe un po’ di tempo per chiacchierare io e te, che ne dici? Magari con una playlist di
sottofondo che ti piace ma non ti agita troppo, con una bella copertina.
Tieni, ho portato i Pop Corn :) ”

 


Scopri il brano su Spotify: https://spoti.fi/409k1qC

BIO:

coladigirienzo™ è un cantante che parte dalla cameretta e ti offre la pizza il sabato pomeriggio quando piove. Il dream pop diventa musica malinconica italiana che ti porta a ballare sotto palco, mentre tutti diventano amici e l'unica preoccupazione è quella di non perdere il pallone mentre stai giocando in piazzetta. Con brani dalla caratura di "LENTICCHIE NEL LATTE”, "BULLISMO ITTICO”, "SALVIETTINE PROFUMATE” rimangono solo il divertimento, la simpatia e ogni tanto qualche lacrimuccia da bere insieme.
 

coladigirienzo nasce in Provenza, ma decide autonomamente a soli 3 anni di trasferirsi nel Centro Italia per provare ad imparare le buone maniere locali. Dopo un primo romantico approccio con il taglia e cucito, pungendosi tragicamente l’anulare capisce che la sua vera strada è la creazione di belle canzoni. Vende tutti i suoi asciugamani più ricamati per pagare la retta d’iscrizione alla SPORA, la Scuola Paritaria Originale per Radio Amatori, e dopo un duro corso durato 10 anni diventa esperto nel parlare con tanti amici da ogni parte del mondo. Ora gira i palchi italiani per provarne la stabilità, e in caso di irregolarità provvede con la segnalazione presso le autorità deputate.

Ad Aprile 2020 esce il primo singolo "QUENTIN QUARANTENA” Successivamente escono i singoli "BULLISMO ITTICO”, "MARIKA O FRANCESCA??”, "CARBOIDRATI” e "SALVIETTINE PROFUMATE”. Nel 2022 vengono fatte alcune date di presentazione in giro per l'Italia, mentre durante lo spettacolo il cantante mangia delle lenticchie nel latte, riuscendo successivamente a non sentirsi troppo male.



 

Condividi su:

Seguici su Facebook